servizitelefonici

Un centralino pensato per lo smart working

Funzionalità principali del Pbx

  • Interni illimitati
  •  Importa/Esporta interni tramite CSV
  • Instradamento chiamate tramite DID & CID (DDI)
  • Supporto codec esteso
  • Ricezione voicemail via email
  • Riconoscimento del numero del chiamante
  • Trasferimento chiamate (cieco e assistito)
  • Deviazione di chiamata se occupato
  • Deviazione di chiamata in assenza di risposta
  • Chiamata in attesa (CW) incl. Musica personalizzata in attesa
  • Interfono / Cercapersone / Annunci PA
  • Parcheggio / Recupero chiamate
  • Busy Lamp Field (BLF)
  • Stato del sistema in tempo reale
  • Semplice Backup e Ripristino
  • Compatibilità con VMware / Hyper-V / KVM
  • Connettività 3CX SBC
  • Voicemail
  • Trascrizione Voicemail
  • FQDN Personalizzato
  • Server SMTP Personalizzato
videoconferenza facile e senza app

A differenza della maggior parte delle soluzioni di videoconferenza 3CX non richiede agli utenti di scaricare applicazioni ne di registrarsi per poter utilizzare il servizio. Ciò significa che i partecipanti esterni riceveranno semplicemente un invito a mezzo email e con un click sul link della conferenza saranno connessi, non dovranno scaricare nessuna applicazione . Più semplice di così!!

Live Chat: Aumenta le Vendite On-line

3CX Live Chat and Talk è disponibile per qualsiasi CMS di siti personalizzati. Conserva tutte le tue comunicazioni su un’unica piattaforma e risparmia tempo di amministrazione, curva di apprendimento e abbonamenti mensili! I tuoi agenti lo adoreranno e così anche i tuoi clienti!

Visualizza lo stato dei tuoi colleghi

La possibilità di visualizzare lo stato degli altri colleghi consente di risparmiare un sacco di tempo, evitando trasferimenti di chiamate o messaggi vocali non necessari e rendere più facile che mai la gestione e il lavoro con i dipendenti remoti.