Funzionalità principali del Pbx
- Interni illimitati
- Importa/Esporta interni tramite CSV
- Instradamento chiamate tramite DID & CID (DDI)
- Supporto codec esteso
- Ricezione voicemail via email
- Riconoscimento del numero del chiamante
- Trasferimento chiamate (cieco e assistito)
- Deviazione di chiamata se occupato
- Deviazione di chiamata in assenza di risposta
- Chiamata in attesa (CW) incl. Musica personalizzata in attesa
- Interfono / Cercapersone / Annunci PA
- Parcheggio / Recupero chiamate
- Busy Lamp Field (BLF)
- Stato del sistema in tempo reale
- Semplice Backup e Ripristino
- Compatibilità con VMware / Hyper-V / KVM
- Connettività 3CX SBC
- Voicemail
- Trascrizione Voicemail
- FQDN Personalizzato
- Server SMTP Personalizzato
A differenza della maggior parte delle soluzioni di videoconferenza 3CX non richiede agli utenti di scaricare applicazioni ne di registrarsi per poter utilizzare il servizio. Ciò significa che i partecipanti esterni riceveranno semplicemente un invito a mezzo email e con un click sul link della conferenza saranno connessi, non dovranno scaricare nessuna applicazione . Più semplice di così!!
3CX Live Chat and Talk è disponibile per qualsiasi CMS di siti personalizzati. Conserva tutte le tue comunicazioni su un’unica piattaforma e risparmia tempo di amministrazione, curva di apprendimento e abbonamenti mensili! I tuoi agenti lo adoreranno e così anche i tuoi clienti!
La possibilità di visualizzare lo stato degli altri colleghi consente di risparmiare un sacco di tempo, evitando trasferimenti di chiamate o messaggi vocali non necessari e rendere più facile che mai la gestione e il lavoro con i dipendenti remoti.