Centralini Telefonici

La nostra visione è Open Source

Con il perfezionamento della tecnologia Voip, e la necessità di integrare i servizi telefonici nei processi aziendali , siamo orientati su soluzioni di Unified Communications per i nostri clienti. I sistemi VOIP offrono alle aziende numerosi vantaggi:

risparmio

Abbattimento dei costi delle infrastrutture di rete e diminuzione dei costi di installazione e risparmio sulle tariffe telefoniche.

service

Manutenzione remota delle apparecchiature

Integrazione

Potenzialità di sviluppo: l’interazione con le tecnologie informatiche rende molto più facile creare servizi personalizzati, customizzati e innovativi, integrazione con CRM.

telelavoro

Remotizzazione postazioni lavoro

Servizi Telefonici Evoluti

VISUAL PLAN

Il configuratore visuale risponde alla necessità di massima semplificazione e di riduzione dei tempi di implementazione di configurazioni anche complesse e articolate.
L’immediatezza grafica del Visual DialPlan presenta sempre un quadro chiaro e organico di quelle che sono le impostazioni attive, facilitando quindi manutenzione e modifiche.

AUTO DISCOVERY

La complessità di configurazione e gestione dei tanti e diversi apparati presenti sul mercato è azzerata grazie alla standardizzazione garantita dal modulo di Autodiscovery e Provisioning: costantemente aggiornato gestisce numerosi modelli dei brand più usati come Patton, Sangoma, Snom, Yealink, Cisco, Polycom, Grandstream….
La scansione della rete rileva tutti gli apparati VoIP SIP certificati, un semplice clic configura
automaticamente e nel miglior modo possibile l’apparato.

Computer Telephony Integration

ART-49480.1
“..è una tecnologia che permette di interfacciare un sistema telefonico con un sistema informatico aziendale. Più in particolare, tramite messaggi, consente di riconoscere il chiamante dal suo numero telefonico, di riconoscere il servizio di cui ha bisogno e di fornire delle informazioni congruenti, prelevandole da un database aziendale CRM…” (wikipedia)

 IVR, Code ACD
 Voicemail
 Registrazioni Audio e CDR
 Audioconferenze, Videoconferenze
 Utilizzo di tutta la fonia tradizionale (ISDN, Analogica, PRI…)
 Wizard semplificato:
· Interfaccia di Configurazione Web Guidata in Lingua
· Provisioning Automatico configurazione Gateway e Telefoni
· Configurazione Automatica Provider VoIP
 LCR e Gestione/Bilanciamento Contratti Prepagati
 Rubriche Centralizzate per Autocompletamento

 Mobile Extension
 Accesso Rubrica da telefono
 Server Fax Integrato
 Annunci e Musiche illimitate
 Integrazione con Sistema Informativo e DB
 Client CTI
 Gestione Hotel:
· Protocollo FIAS
· Modulo NethHotel (check in/out, pulizia, sveglia, extra, addebiti, allarmi…)
 Reportistica CallCenter e Addebiti
 CRM Integrato
 Integrazione SMS