pbxgratis

Hai bisogno di aiuto? +39 06 56568764

Prova gratuitamente per 30 giorni il tuo nuovo Centralino Cloud con tutte le funzioni avanzate

La prova gratuita di 30 giorni include:
  • Interni Illimitati
  • Numero fisso Voip
  • 30 minuti di traffico verso fissi e mobili nazionali
  • Web Client per Windows e Mac
  • App per Android e Ios
  • Tutte le funzionalità Professional
Dopo i 30 giorni cosa succede?
Tranquillo! Se non sei soddisfatto amici come prima , ma se la soluzione ti ha convinto...........
Riduci la bolletta dell’80%

I tele lavoratori o le persone che lavorano fuori ufficio possono effettuare telefonate gratuite – risparmiando costi significativi. Collega uffici remoti utilizzando ponti e tutte le chiamate tra gli uffici saranno gratuite. Numeri DID internazionali e telefonia IP permetteranno ai clienti di chiamare spendendo pochissimo ed aumenteranno la soddisfazione del cliente.

Conferenza Web senza problemi

I partecipanti potranno partecipare alle riunioni senza problemi senza dover scaricare software o applicazioni aggiuntive, consentendo una migliore esperienza utente per i vostri partner, clienti e dipendenti.

App VoIP per Android e iOS

app VoIP native per Android e iOS VoIP che vengono continuamente aggiornate e testate e che stabiliscono lo standard per le app VoIP di telefonia mobile. Con un tunnel integrato per evitare problemi con il firewall remoto, la chiamata da oltre 3G o da qualsiasi hotspot Wi-Fi è estremamente affidabile.

Rispondere ed effettuare chiamate dal computer

 E’ possibile gestire le chiamate dal desktop o dal browser. Effettuate, ricevete e trasferite le chiamate tramite il sistema telefonico dell’ufficio dal vostro computer, anche quando siete fuori ufficio. Utilizzando un auricolare è anche possibile utilizzare un’applicazione 3CX come sostituto completo del telefono da tavolo.pochissimo ed aumenteranno la soddisfazione del cliente.

Converti i tuoi Visitatori in Clienti

Usa il plug-in sul tuo sito web per  entrare in contatto con i visitatori , aiutarli a trovare ciò che stanno cercando in tempo reale , sapere cosa stanno cercando prima di iniziare a discutere.

Reportistica Contact Center

I centralini tradizionali e proprietari con funzionalità call center hanno dimostrato di essere o troppo costosi o difficili da configurare. Con 3CX PRO, la situazione cambia, fornendo una gestione del Call Center con le informazioni necessarie al monitoraggio delle code di chiamate in tempo reale e in modo che non venga persa nemmeno una singola chiamata.