Dimensioni ridotte a elevata potenza

Abbiamo inserito in un appliance di dimensioni ridotte ,tutta la potenza di un sistema telefonico totalmente configurabile in base alle esigenze dell’azienda. Il sistema è predisposto per backup automatici della configurazione e per gli aggiornamenti software . Mai più obsolescenze del centralino ma un sistema sempre nuovo e aggiornato. 

Affidabile

L’affidabilità è caratteristica fondamentale di un sistema potente e complesso come Ingenious. Il sistema è progettato su piattaforma Intel e offre la massima tranquillità grazie alla garanzia di 3 anni.

Sicuro

Un centralino telefonico full IP , proprio perchè utilizza Internet per connettersi alla rete telefonica nazionale , deve avere tutte le caratteristiche di sicurezza richieste a tutti i device che accedono al Web. La nostra piattaforma è studiata per soddisfare il più alto grado di sicurezza e affidabilità. I backup automatici permettono di salvare anche su supporti esterni , tutta la configurazione del centralino telefonico.

Semplice

I centralini telefonici tradizionali per implementare servizi come , risponditori automatici , Messaggistica, Rubriche telefoniche, Integrazione CTI ecc. avevano bisogno di hardware aggiuntivo con costi che a volte erano proibitivi . Oggi con Ingenious tutti i servizi sono inclusi e senza costi aggiuntivi. 

Compatibile

Il sistema è totalmente compatibile con i principali terminali telefonici, gateway e provider Voip presenti sul mercato . Tramite la funzione Plug&Play connettere gli apparati è semplice e immediato. 

Passa a un centralino telefonico Ip per la tua azienda

Molto più facile da installare e configurare rispetto ad un centralino telefonico proprietario

Un PBX consiste in un sofware su computer e può sfruttare la potenza di elaborazione avanzata dell’interfaccia computer/utente. Anche l’utilizzatore può accedere alla prima configurazione del PBX.  Al contrario un sistema telefonico proprietario che richiede spesso conoscenze di quel particolare sistema.

Risparmia in modo significativo sui costi utilizzando I providers VoIP

Con un IP PBX potete utilizzare facilmente un VOIP service provider per eseguire le chiamate a lunga distanza e le chiamate internazionali. I Risparmi sulle bollette mensili sono significativi. Se avete più uffici o filiali, potete connettere I centralini di tutte le vostre filiali remote ed eseguire chiamate gratuite tra le stesse.

Un Migliore Servizio Clienti e Maggiore Produttività

Con un IP PBX è possibile offrire un servizio clienti migliore e una maggiore produttività: Dato che il sistema telefonico IP è ora basato su computer, è possibile integrare le funzioni del telefono con le applicazioni aziendali. Ad esempio: Visualizzare i dati del cliente chiamante automaticamente quando si riceve una sua chiamata, migliorando notevolmente il servizio, tagliando i costi e riducendo il tempo impiegato per ogni chiamante. Le Chiamate in uscita possono essere effettuate direttamente da Outlook, eliminando quindi anche la necessità per l’utente di digitare il numero telefonico.

Elimina I cablaggi telefonici

Un Sistema di telefonia IP consente di collegare I telefoni IP di tipo hardware direttamente ad una porta di rete ethernet standard per computer (che può essere condivisa tra il telefono e il computer adiacente). I Telefoni Software possono invece essere installati direttamente sul PC. Potete quindi eliminare i cablaggi telefonici e procedere all’aggiunta e allo spostamento degli interni telefonici in maniera molto più facile. Nei nuovi uffici potete completamente eliminare le porte telefoniche aggiuntive necessarie per un centralino tradizionale

Elimina I vincoli e I blocchi dei produttori

I Centralini IP sono basati sullo standard aperto SIP. Potete quindi abbinare qualunque hardware di tipo SIP o qualunque telefono software con qualunque tipo di Centralino IP, Gateway PSTN o VOIP provider. Al contrario, i centralini di tipo proprietario, richiedono quasi sempre dei telefoni dedicati per utilizzare le funzionalità avanzate e dei moduli di espansione proprietari per aggiungere funzionalità.

Consentire l’hot desking e il roaming

L’Hot desking , la possibilità di riorganizzare agevolmente gli uffici e le scrivanie in base al compito da svolgere, sta diventando molto popolare. Sfortunatamente i Centralini tradizionali richiedono che gli interni telefonici vengano ogni volta spostati e ricollegati sulle nuove postazioni. Con un centralino IP, l’utente trova invece il proprio interno telefonico sulla sua nuova scrivania – Non occorre alcun ricablaggio!
Gli utenti possono anche spostarsi – se un dipendente deve lavorare da casa, egli può semplicemente avviare il telefono SIP software ed essere in grado di rispondere alle chiamate del proprio interno telefonico, proprio come farebbe se fosse in ufficio. Le chiamate possono essere deviate in qualsiasi parte del mondo, grazie alle caratteristiche del protocollo SIP!

 

Scalabilità!

I Sistemi proprietary hanno scarse possibilità di espansione. L’aggiunta di line telefoniche o di nuovi interni richiede spesso l’aggiunta di moduli hardware dispendiosi. In molti casi è necessario acquistare un centralino ex novo. Ciò non avviene con un IP PBX: un computer standard può gestire facilmente un largo numero di linee telefoniche ed interni – dovete solamente aggiungere più telefoni alla rete per espanderlo!

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